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Individuate la vostra struttura su www.tripadvisor.it/owners o scorrete in fondo alla pagina del profilo della struttura fino al link “Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?”
Una volta effettuata la registrazione e completata la procedura di verifica, accedete al Centro Gestione facendo clic su “La vostra struttura”, nell’angolo in alto a destra di qualsiasi pagina e seguite la procedura riportata sotto:
- Fate clic sulla scheda “Gestite le vostre recensioni”.
- Selezionate “Leggete il nostro regolamento e inviate una risposta” nella sezione “Rispondete a una recensione” nella pagina “Gestite le vostre recensioni”.
- Scegliete la recensione a cui rispondere facendo clic sul pulsante di opzione in corrispondenza del titolo. È possibile ordinare le recensioni per data, titolo, punteggio e stato della risposta.
- Selezionate quindi il vostro rapporto di affiliazione con la struttura.
- Scrivete (o incollate) la risposta nell’apposito spazio. Non sono previsti limiti di caratteri, ma si consiglia di essere concisi. Non è il caso di annoiare gli utenti con lunghe dissertazioni.
- Fate clic su Invia.
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Prima di scrivere la risposta, leggete il Regolamento per la pubblicazione delle repliche della direzione di TripAdvisor. Per essere pubblicata, la replica deve essere conforme al regolamento.
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